Bando di selezione rivolto a professionisti per l’area Grafica e comunicazione

1 settembre 2017

Il dirigente dell’Istituto Artigianelli di Trento bandisce una selezione pubblica al fine di selezionare un gruppo di professionisti, cui attingere a partire dall’anno scolastico 2017/18, per ricoprire la funzioni specialistiche di supporto alla didattica in discipline dell’area grafica e della comunicazione multicanale.

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:

  • curriculum vitae
  • copia di un documento identificativo valido
  • allegati (copia dei titoli di studio, certificazioni linguistiche, eventuali abilitazioni,…)

La presentazione della domanda per la partecipazione al concorso unitamente alla documentazione richiesta potrà avvenire esclusivamente a mezzo Posta Elettronica, inviando una e-mail all’indirizzo scuolagrafica@artigianelli.tn.it contenente una domanda in carta semplice di partecipazione al bando corredata dai documenti richiesti, in formato PDF, entro le ore 12.00 del giorno 5 settembre 2017.

La selezione avverrà tramite l’analisi del curriculum vitae del/della candidato/a e un colloquio, previsto per le giornate del 7-8 settembre 2017, volto ad approfondire le competenze tecniche/pedagogico/didattiche.

Durante il colloquio potrà trovare spazio anche una breve simulazione di una lezione su un argomento scelto dal candidato.

Il calendario dei colloqui verrà comunicato a ciascun candidato via email il 6 settembre. L’esito finale sarà pubblicato sul sito dell’Istituto (www.artigianelli.tn.it) entro sabato 9 settembre 2017.

 

IL DIRIGENTE

ing. Erik Gadotti 

Go top